Ex on the Beach Italia: i regali di Natale secondo i presentatori Cecilia e Ignazio

Cosa vorrebbero e non vorrebbero trovare sotto l'albero

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i fantastici conduttori della nuova stagione di Ex On The Beach Italia che arriverà prossimamente su MTV e, siccome è tempo di regali, abbiamo indagato su quali strenne si aspettano di scartare.

Cosa vorrebbero e cosa non vorrebbero trovare sotto l'albero? Per la seconda abbiamo un suggerimento: il ritorno inaspettato di un ex!

Ma lasciamo la parola a Cecilia e Ignazio, fai partire il video:

Babbo Natale, ci porti un amore come il loro?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ti guideranno nella nuova avventura di Ex On The Beach Italia, presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.

Dopo la versione americana, inglese e belga, l'edizione nostrana di Ex On The Beach aveva debuttato lo scorso anno su MTV e ti aveva tenuto incollato allo schermo con i suoi colpi di scena da capogiro. 

Anche nella nuova stagione vedrai i sexy protagonisti alle prese con i loro amori del passato: quale ex si presenterà a sorpresa per scombinare i piani? Tenterà di riconquistarli o vorrà guastargli la festa?

Ex On The Beach Italia arriva prossimamente su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Stay tuned per tutti i prossimi annunci sui protagonisti della stagione e intanto vai qui per tutto il meglio della prima edizione di Ex On The Beach Italia.