Ex On The Beach Italia, i protagonisti: Klea è la più esplosiva del cast della nuova stagione

Impossibile non notarla

Le previsioni dicono che è in arrivo un vortice di calore: sì, le temperature si alzeranno presto perché sta per arrivare il programma più piccante della tv, Ex On The Beach Italia!

Condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lo show ti aspetta in onda da mercoledì 22 gennaio, e ogni mercoledì con i nuovi episodi, alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

#MTVEX è esplosivo tanto quanto una delle protagoniste che ti stiamo per presentare: lei si chiama Klea, ha 24 anni e arriva da Roma dove lavora come parrucchiera.

Con il suo carattere esuberante, è impossibile non notarla e la sua antitesi sono le gatte morte: proprio non le sopporta. Adora invece leggere l'oroscopo e se un ragazzo non è del segno giusto, allora è subito fuori gioco.

Guarda la video presentazione di Klea:

In Ex On The Beach Italia vedrai Klea e gli altri protagonisti alle prese con i loro amori del passato: quale ex fidanzato o fidanzata si presenterà a sorpresa per scombinare i loro piani? Tenterà di riconquistarli o vorrà guastare la festa?

Ex On The Beach Italia con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriva mercoledì 22 gennaio alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!