Ex on the Beach Italia: 7 motivi per non perderselo

Tutti sintonizzati il 26 settembre alle 22:50

Scommettiamo che non stai più nella pelle, soprattutto dopo che ti abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca facendoti vedere l'anteprima della puntata 1 di Ex on the Beach Italia, che arriva il 26 settembre per gustarti lo show.

Hai già avvertito famiglia e conoscenti che quel giorno non ci sarai per nessuno, ma se ti servisse ancora una scusa per liberarti da tutti gli impegni, ecco 7 ragioni con cui potrai spiegare al tuo interlocutore perché Ex on the Beach Italia è davvero imperdibile!

Scommettiamo che alla fine anche la nonna vorrà guardalo con te.

1. Per la prima volta in Italia

Dopo la versione inglese e americana, finalmente arriva la versione tricolore del dating show più bollente. I cugini anglosassoni hanno tracciato la strada, gli italiani la renderanno piccantissima.

Segna l'appuntamento: Ex on the Beach Italia parte il 26 settembre e va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV.

2. Elettra Lamborghini

Questa estate con "Pem Pem" ti ha fatto scatenare, è fresca fresca di pubblicazione del nuovo singolo "Mala" e adesso Elettra Lamborghini è già pronta per una nuova avventura: condurre Ex on the Beach Italia!

La matadora è l'inviata speciale che ti accompagnerà in questa avventura e ti racconterà tutti i retroscena che sfuggono all'occhio delle telecamere.

3. La location da sogno

Chi non vorrebbe fare un tuffo nelle acque cristalline della Thailandia, soprattutto adesso che stiamo ancora soffrendo per l'estate che se ne è andata? Beati i protagonisti di Ex on the Beach Italia che possono vivere in questo paradiso, noi ci accontentiamo di ammirare il paesaggio godendoci un po' quando arriverà un ex a rovinare la vacanza.

4. Otto ragazzi scatenati

Hai già imparato i loro nomi? Andrea, Federica, Gianmarco, Gianluca, Jessica, Michele, Miriam e Vanessa: sono i quattro ragazzi e le quattro ragazze che pensano di essere al centro di un reality su una vacanza da sogno, ma che presto scopriranno di dover fare i conti con i loro ex che sbucheranno dal mare.

Conoscili meglio cliccando qui e leggendo la scheda di ogni protagonista.

5. L'effetto sorpresa

Te lo abbiamo già detto sopra ma merita un punto tutto suo in questo elenco, perché è la miccia che accende tutte le dinamiche: un esperimento sociale che ti tiene incollato allo schermo e ti fa ridere, piangere, emozionare proprio come succede IRL.

6. I drammi

"Another day, another drama" canta Taylor Swift, ma in Ex on the Beach Italia altro che un dramma al giorno, facciamo al minuto!

7. Il generatore di maledizioni

Come si fa a perdersi un programma che ti ha regalato il mitico generatore di maledizioni da dedicare agli ex?

Basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!

Ex on the Beach Italia è dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).