Ex on the Beach Italia: il gioco di Andrea traballa e quello che è successo nella puntata 5

New episode, new drama

La luna piena ha fatto scatenare i ragazzi di Ex on the Beach Italia che ci hanno regalato uno degli episodi più pazzi di sempre.

Una eliminazione, una nuova ex ma anche nuove coppie e nuovi drammi: se tanti colpi di scena ti hanno fatto girare la testa come a Vanessa e temi di esserti perso qualche pezzo, eccoci per un bel riassunto di quello che è successo nella puntata 5 di Ex on the Beach Italia!

 

Bye bye Federico

Non c'è un momento di tregua per i protagonisti di Ex on the Beach Italia: la puntata è iniziata proprio con l'eliminazione. Federico deve lasciare la Thailandia, lo ricorderemo per le "belle" parole che ha dedicato alla sua ex Miriam e agli altri ragazzi.

Jessica S, la nuova caliente ex

Il Tablet del Terrore ha chiamato a raccolta Andrea, Gianmarco e Gianluca per rosolare in spiaggia in attesa di una nuova ex. Gianmarco, che dopo Naomi quasi pensava di essersela scampata, ha visto emergere dal mare la sua ultima ex ed è andato in crisi: lei è Jessica S, bellezza colombiana.

A complicare le cose, il Tablet ha mandato Jessica S a un appuntamento con lo squalo, scatenando la gelosia del suo ex.

Yuri e Federica alla resa dei conti

Continua la saga tra questi due ex che non riescono a mollarsi definitivamente ma neanche a tornare insieme. Questa volta sono volate parole pesanti e Federica sembra decisa a lasciar perdere. Se solo Gianluca fosse pronto a lanciarle un salvagente...

Si scoprono gli altarini di Andrea

Lo squalo ha nuotato troppo vicino a riva e ha rischiato di incagliarsi nella rete tesa da Gianmarco e Gianluca, dopo che Jessica S ha spifferato che ci ha provato pure con lei, mentre lui sosteneva di essere stato corretto nei confronti dell'ex.

Nel frattempo anche Jessica La Verace ha avuto da ridire sul comportamento di Andrea, ma lo squalo questa volta non si è fatto mettere il guinzaglio ed è tornato all'attacco portando a casa la missione.

Le altre coppie (vecchie e nuove)

Mentre Andrea si distraeva con l'altra Jessica, Jessica S e Gianmarco si sono ritrovati sotto le lenzuola anche se per ora si definiscono solo amici di letto.

Gianluca ha fatto bis con Vanessa, accendendo le ire di Federica. E poi ha fatto pace anche con lei.

Naomi e Renatino volevano seguire l'esempio degli altri coinquilini ma Yuri si è messo di mezzo: per loro niente da fare!

Clicca qui per tutti i video di Ex on the Beach Italia. Le nuove puntate ti aspettano, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX