Ex on the Beach Italia, episodio 5 SPOILER: è resa dei conti tra Yuri e Federica

Preparati a una puntata folle

Se pensi che la puntata 4 di Ex on the Beach Italia - con lo scherzo architettato da Tecla e Gianluca, la sfuriata di Yuri e il nuovo ex Renato - sia stata la cosa più pazza che tu abbia mai visto, preparati perché l'episodio 5 che va in onda stasera alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui) lo supererà alla grande!

Ti abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca? Gustati allora questa manciata di anticipazioni: se non temi gli spoiler, sei nel posto giusto!

La resa dei conti tra Federica e Yuri

I toni si alzeranno più forti di quanto tu abbia sentito finora e voleranno i piatti tra Federica e Yuri. Finiranno per seppellire l'ascia di guerra o per mietere vittime?

La seconda eliminazione

Il Tablet del Terrore annuncerà un'altra eliminazione: quale dei protagonisti di Ex on the Beach Italia dovrà abbandonare la Thailandia? Fai le tue previsioni e scopri se ci hai azzeccato.

Il nuovo ex

Dopo Jessica, Naomi e Tecla, in questa puntata tocca ai maschietti rosolare in spiaggia mentre attenderanno l'arrivo di un nuovo ex. Colpirà subito il bersaglio come aveva fatto Renato nella scorsa puntata?

Il Full Moon Party

La Luna piena farà impazzire gli ormoni e scombinerà le carte in tavola: vedrai formarsi nuove coppie che non ti saresti aspettato!

Ex on the Beach Italia ti aspetta, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX e divertiti con il generatore di maledizioni da dedicare agli ex: basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!