Ex on the Beach Italia, episodio 4 SPOILER: uno scherzo e una eliminazione incendiano l’atmosfera

Commenta usando #MTVEX

Finalmente è di nuovo mercoledì: stasera alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui) va in onda la quarta puntata di Ex on the Beach Italia

Siccome sappiamo che non stai più nella pelle, abbiamo una manciata di anticipazioni fresche fresche da regalarti: se non temi gli spoiler, sei nel posto giusto.

L'escursione

Dopo l'immancabile Toga Party della terza puntata, i protagonisti di Ex on the Beach Italia hanno un altro appuntamento irrinunciabile. Tutti insieme andranno a fare una avventurosa gita in katamarano.

Lo scherzo

Proprio durante l'escursione, alcuni dei ragazzi trameranno alle spalle di un single tirandogli uno scherzo. Per la povera vittima la gita da sogno diventerà un incubo.

L'eliminazione

Ti stavi dimenticando del Tablet del Terrore? Anche in questa puntata tornerà a suonare, ma questa volta seminerà il panico annunciando l’eliminazione di uno dei concorrenti di Ex on the Beach Italia.

Il festino in piscina

Cosa c'è di meglio di un pool party per consolarsi dall'eliminazione di uno dei protagonisti? I ragazzi non si perderanno d'animo e daranno il via a una delle notti più calde dello show.

Ex on the Beach Italia ti aspetta, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX e divertiti con il generatore di maledizioni da dedicare agli ex: basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!