Ex on the Beach Italia: due nuovi arrivi e due… di picche, quello che è successo nella puntata 7

Gli ultimi ex arrivati sono Deliel e Raffaella

Scommettiamo che durante il settimo episodio di Ex on the Beach Italia ti è caduta la mascella un sacco di volte: ma quanti momenti OMG ci sono stati?!

Non uno ma ben due nuovi ex e altrettante eliminazioni, di cui una che siamo sicuri non ti saresti mai aspettato. E una dichiarazione d'amore finita male, anzi in mega lite: ma andiamo con ordine, ecco il riassunto di quello che è successo nella puntata 6 di Ex on the Beach Italia!

 

Jessica S e Gianmarco hanno seppellito la loro relazione

 

La prima scintilla che si era accesa quando si erano ritrovati a Ex on the Beach Italia non è durata e i due si sono ricordati cosa dell'altro non gli piaceva. Gianmarco non è riuscito a mandare giù il fatto che Jessica abbia alzato troppo il gomito nella scorsa puntata, mentre per lei i suoi giudizi erano troppo pesanti.

A separarli definitivamente ci si è messo il Tablet del Terrore: Jessica S ha dovuto abbandonare la Thailandia.

Ciao Fede

In questo episodio, il Tablet del Terrore ha fatto un'altra vittima: Federica, che era a Ex on the Beach Italia dalla prima puntata. Tra la passione con Gianluca e le litigate con l'ex Yuri, ci mancherà!

I nuovi ex sono Deliel e Raffaella

Doppia eliminazione ma anche doppio arrivo: in Thailandia è sbarcato Deliel, ex di Vanessa che ora ne ha due all'interno della casa.

E poi una biondissima ha attirato le attenzioni di Andrea e Renato: è Raffaella, la ex di Yuri!

Lo squalo è stato scaricato

Come si dice, chi troppo vuole nulla stringe. Andrea è partito alla conquista della nuova arrivata ma la cosa non è piaciuta per niente a Jessica che, gelosa, lo ha mollato. Lui ha preso allora la strada di Tecla, ma ha tradito la sua fiducia facendo la spia con Renato: anche lei adesso non lo vuole più vedere.

Il due di picche

Dopo essersi tormentata per tutta la puntata su se rivelare o meno i suoi sentimenti, Vanessa ha preso coraggio ed è andata da Renato con il cuore in mano. Sì, peccato che lui l'abbia preso e calpestato, dicendole di non essere interessato a una storia. Come sai Vanessa non è il tipo che piange in un angolo e ha reagito come solo lei potrebbe fare: attaccando lite con tutti!

Riguarda qui sopra il riassunto della puntata 7 di Ex on the Beach Italia e clicca qui per tutti i video di Ex on the Beach Italia.

Le nuove puntate ti aspettano, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!