Ex on the Beach Italia, cos’è successo nell’episodio 1 e quale temuto ex è arrivato

Di tutto e di più!

Thailandia, feste, massaggi, liti, coccole, fantasmi del passato: nella prima puntata di Ex on the Beach Italia hai visto le basi di quella che sarà un'epica stagione! 

Se ci aggiungi Elettra Lamborghini, che ti fa innamorare ogni volta che muove le ciglia lunghissime, sai che è già scattato l'effetto dipendenza da Ex on the Beach Italia: segnatelo subito, la prossima puntata va in onda mercoledì 3 ottobre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Come hai visto, si sono formate le prime coppie: Gianmarco non se l'aspettava, ma Miriam ha scelto proprio lui per la prima uscita a due. Jessica ha preferito Michele e Gianluca è stato selezionato da Vanessa.

La matadora - che è l'inviata speciale che ti accompagna in questa pazza avventura - ha poi lanciato il temuto momento: sulla vacanza dei protagonisti è arrivata l'ombra degli ex!

Sì, c'è anche il tablet del terrore, che ha annunciato l'arrivo di una rappresentante delle relazioni passate.

La tensione è salita alle stelle e dal mare è spuntata una mora esplosiva: è Tecla, la ex di Andrea!

Il maschio alfa di Ex on the Beach Italia, prima che approdasse la ex, aveva già riscosso abbastanza successo, all'inizio soprattutto di Federica.

Fede l'influencer adesso punterà qualcun altro?

Riguarda la prima puntata qui sopra e scopri cosa succederà nel secondo episodio mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) o il pc su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui) con Ex on the Beach Italia. Don't miss it!