Ex On The Beach Italia: cosa ha fatto Luciana Campolongo dopo lo show

Te lo racconta in What Happened Next!

Aspettando la nuova e terza stagione di Ex on the Beach Italia sta arrivando - si parte mercoledì 13 ottobre su MTV! -, abbiamo ritrovato i protagonisti delle prime edizioni per scoprire che fine hanno fatto!

È lo speciale What Happened Next, dove i sexy concorrenti e gli ex che più ci hanno fatto appassionare raccontano come va la loro vita da quando si sono spente le telecamere dello show e il tablet del terrore ha smesso di suonare.

Per Luciana Campolongo, c'è un'identità nuova di zecca: Lucky Luciana è il nome d'arte con cui ha cominciato la sua carriera nella musica dopo #MTVEX. Ed è stato proprio grazie all'esperienza in Ex on the Beach Italia se ha trovato le motivazioni giuste per intraprendere questa nuova avventura.

Scopri di più nel video:

Mercoledì 29 settembre e 6 ottobre alle 22.00 su MTV si entra invece nel vivo della nuova stagione con Ex On The Beach Italia – Casting.

Ti mostreremo gli aspiranti candidati alle prese con i provini, così arriverai preparatissimo alla terza stagione di Ex On The Beach Italia: va in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Intanto ti ricordiamo che alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio di #MTVEX.