Ex On The Beach Italia: come vedere la stagione 1 e la stagione 2 in streaming o in tv

Tutti i modi per non perderti lo show più bollente

Ex On The Beach Italia è finalmente tornato con la stagione 2 e, per non farti perdere nemmeno un secondo dello show più bollente condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, abbiamo raccolto qui tutti i modi in cui puoi vederlo in streaming e in tv!

Nuova stagione e nuovi protagonisti, ma la formula è quella che già conosci: Daniele, Denise, Fabiana, Klea, Lucrezia, Matteo e Sasha sono approdati in una stupenda villa dell'Andalusia dove pensano di passare una fantastica vacanza. Ma ben presto scoprono che ogni giorno un loro ex fidanzato o ex fidanzata sbucherà dalle onde del mare.

Ecco come puoi seguire le loro avventure in #MTVEX:

Ex On The Beach Italia: come vedere la stagione 2

In tv: la nuova stagione ti aspetta ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130).

In streaming: i nuovi episodi vanno in onda sempre ogni mercoledì alle ore 22:50 anche su NOW TV, dove trovi anche gli episodi precedenti.

In streaming: alla pagina dedicata allo show sul sito di mtv.it (basta cliccare qui) trovi la puntata 1 completa e tanti video con il meglio dello show.

Ex On The Beach Italia: come vedere la stagione 1

Vuoi fare il bis e riguardare la prima stagione di #MTVEX, che era stata condotta da Elettra Lamborghini? Puoi farlo in streaming!

Trovi tutti gli episodi su su NOW TV

La prima puntata completa e il meglio della prima stagione ti aspettano alla pagina dedicata allo show sul sito di mtv.it (clicca qui

I nuovi episodi di Ex On The Beach Italia 2 con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vanno in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!