Ex on the Beach Italia: chi sono gli ex che scombineranno i piani dei protagonisti

In onda ogni mercoledì alle 22:50

Ti abbiamo già presentato i quattro ragazzi e le quattro ragazze che dal 26 settembre partiranno per le spiagge paradisiache della Thailandia, convinti di essere al centro di un reality su una fantastica vacanza extra lusso ma che presto scopriranno di essere i protagonisti di Ex on the Beach Italia.

Adesso è arrivato il momento di conoscere i fantomatici ex che spunteranno dalle acque cristalline pronti a guastargli la festa!

Gli otto protagonisti dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, aspettando con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

Ti ricordiamo che Ex on the Beach Italia va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui) e ora sei pronto per scoprire chi sono gli ex!

Yuri - Il Gigante Buono

Ha 24 anni e viene da Mortara in provincia di Pavia: è l’ex di Federica. Puoi approfondire leggendo la sua scheda qui.

Tecla – La Tenace

La ventisettenne romana è la ex ragazza di Andrea. Guarda la sua presentazione qui.

Renato – Lo Scugnizzo

Dal soprannome avrai già capito che arriva da Napoli. Ha 24 anni ed è l’ex di Jessica: scopri di più su di lui cliccando qui.

Naomi – L’Esuberante

Ha ventitré anni, è di Milano ed è pronta a fare faville. Ah è la ex di Gianmarco! Leggi di più su di lei qui.

Federico – Il Vichingo

Il 32enne di Catanzaro oggi vive a Milano. Ha avuto un breve flirt con Miriam ma abbastanza da farle temere il suo arrivo. Leggi la scheda completa di Federico qui.

Luciana - La Tatuata

Luciana ha 22 anni ed è originaria di Castrovillari, in provincia di Cosenza, ma vive a Milano ed è la ex di Vanessa. Scopri tutto su di lei qui.

Deliel - Il Visionario

Un ventisettenne originario del Brasile e che vive in provincia di Varese. Anche lui è un ex di Vanessa.

Jessica S. – La Colombiana

Di origini colombiane, appunto, ha 27 anni e vive a Busto Arsizio. È la ex di Gianmarco.

Raffaella – La Principessa

La ventiquattenne di Barletta, adesso abita a Bollate e ha avuto una storia con Yuri.

Alessia – L’Artista

Alessia vive a Roma ed è la ex ragazza di Gianluca.

Elettra Lamborghini è l'inviata speciale che ti accompagnerà nella pazza avventura di Ex on the Beach Italia e ti racconterà tutti i retroscena che sfuggono all'occhio delle telecamere.

Ex on the Beach Italia va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui). Don't miss it!