Ex on the Beach Italia: chi è il primo eliminato e cosa è successo nella puntata 4

Di tutto e di più!

È successo veramente di tutto nel quarto episodio di Ex on the Beach Italia e se oggi sei nella stessa situazione di Federica, ovvero molto confuso, eccoci qui per mettere un po' di ordine in questa matassa di drammi e sentimenti.

Mettiti comodo e ripercorri i colpi di scena della puntata 4 del dating show più bollente.

Lo scherzo ad Andrea

Gianluca ha fatto credere agli altri protagonisti di aver fatto una cosa a quattro con Tecla, Federica e Gianmarco, che in realtà erano solo suoi complici nello scherzo. Andrea ci è rimasto di stucco sapendo che la sua ex Tecla aveva preso parte al festino: gelosia ci cova?

Intanto a Jessica, conquista di Andrea a Ex on the Beach Italia, non è piaciuta per niente la reazione allo scherzo e ha deciso di prendere le distanze.

La prima eliminazione

Mentre Yuri non riusciva a capacitarsi del fatto che Federica fosse stata a letto con Gianluca, nonostante Andrea gli consigliasse di lasciar perdere, ecco farsi vivo il temuto Tablet del Terrore e questa volta per annunciare la prima eliminazione.

Il primo protagonista a lasciare Ex on the Beach è stato Michele: te lo aspettavi?

Il nuovo ex

Il Tablet del Terrore ha poi chiamato in spiaggia Jessica, Naomi e Tecla: un nuovo ex stava per sbucare dalle acque della Thailandia.

Rullo di tamburi e... benvenuto Renato! È l'ex di Jessica e il suo sorriso ha fatto sciogliere proprio tutte, ma solo una ha avuto la possibilità di andare a un appuntamento con lui e guarda caso è stata Tecla, la ex di Andrea con cui Jessica ha avuto un flirt.

La confusione di Federica

Mentre Vanessa ha ingaggiato una lite con Gianluca finita a vino e tarallucci, Federica è tornata sui suoi passi: adesso sembra che ci sia uno spiraglio per Yuri.

Forse le lacrime del suo ex hanno smosso qualcosa e Federica si è ritrovata più confusa che mai tra lui e Gianluca.

Tra le litiganti, vince Vanessa

Tutte pazze per Renato, ma solo una è riuscita a conquistarlo e no, non stiamo parlando della sua ex Jessica. Tra il nuovo arrivato e Vanessa è scoppiata la scintilla!

Riguarda il riassunto della quarta puntata qui sopra e segna l'appuntamento: il nuovo episodio di Ex on the Beach Italia ti aspetta, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, mercoledì 17 ottobre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX