Ex On The Beach Italia 4, il cast: Valentina Della Valle, che vive in un mondo tutto suo

Guarda la video presentazione

I nostri mitici conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per tagliare il nastro di Ex On The Beach Italia 4: la nuova stagione sarà disponibile sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) da mercoledì 30 novembre. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)!

Aspettando l'inizio del dating show più bollente, qui ti presentiamo i protagonisti della quarta edizione: come Valentina Della Valle!

Valentina ha 22 anni, fa la tatuatrice e... vive in un mondo tutto suo! Un mondo fatto di unicorni e farfalline, da cui arriva il suo soprannome: Tina la stellina. Ma Valentina ha anche un altro lato, grintoso e narcisista, che tirerà fuori in #ExOnTheBeachITA per divertirsi al massimo.

Scopri di più su di lei con la video presentazione:

L'appuntamento con Ex On The Beach Italia 4 condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Commenta sui social con l'hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.