Ex On The Beach Italia 4, il cast: Matteo Cavalieri è il King con un obbiettivo ben preciso in mente

Ecco cosa ci ha raccontato di sé

Manca pochissimo all'inizio di Ex On The Beach Italia 4: sarà disponibile sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) da mercoledì 30 novembre, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Intanto ti stiamo presentando i protagonisti della nuova stagione del dating show più bollente, come Matteo Cavalieri!

Matteo ha 26 anni ed è di Bologna. Adora i tatuaggi e prendersi cura del proprio corpo. Nella vita fa l'imprenditore, ma non chiedetegli di lavorare troppo, soprattutto d'estate quando vuole tuffarsi nella baldoria della sua Romagna.

Il suo soprannome è il King e arriva a #ExOnTheBeachITA con un obbiettivo ben preciso in mente...  Te lo rivela lui stesso nella video presentazione:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i conduttori di Ex On The Beach Italia 4 e ti aspettano per raccontarti tutti i colpi di scena.

L'appuntamento con il dating show è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Segui e commenta sui social con l'hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.