Ex On The Beach Italia 4, il cast: Eleonora Garrioli è la “cerbiattina” e non solo per gli occhi

Ecco cosa ci ha raccontato di sé

Ci siamo quasi: mercoledì 30 novembre inizia Ex On The Beach Italia 4! La nuova stagione del dating show condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà disponibile sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) proprio dal 30 novembre. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)!

Qui puoi cominciare a conoscere i protagonisti, come Eleonora Garrioli. Ha 24 anni, abita a Roma e di giorno studia Giurisprudenza mentre di sera lavora nei locali più in della Capitale.

Il suo soprannome è la "cerbiattina": sia per gli occhi, sia per il suo carattere. Eleonora ti spiega perché nella sua video presentazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i conduttori di Ex On The Beach Italia 4 e ti aspettano per raccontarti tutti i colpi di scena.

L'appuntamento con il dating show è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Segui e commenta sui social con l'hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.