Ex On The Beach Italia 4, il cast: Antonio Latella con una passione infinita per il gusto pistacchio

Guarda il video in cui si presenta

Se non hai mai sentito il detto: "Dove c'è pistacchio, c'è amore", è perché non hai ancora conosciuto Antonio Latella!

Antonio è uno dei protagonisti di Ex On The Beach Italia 4, che inizia mercoledì 30 novembre sul servizio streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi), condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Intanto qui puoi scoprire di più su Antonio, che nella vita fa il personal trainer e nutrizionista sportivo. Ma la sua vera passione o, meglio ossessione, è il pistacchio: adora questo frutto a guscio e tutto ciò che ha gusto pistacchio. Perfino il profumo che si spruzza ogni mattina sa di pistacchio!

Guarda la video presentazione di Antonio di #ExOnTheBeachITA:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i conduttori di Ex On The Beach Italia 4 e ti aspettano per raccontarti tutti i colpi di scena.

L'appuntamento con il dating show è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Segui e commenta sui social con l'hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.