Ex On The Beach Italia 4, il cast: Alessandra Destefanis aka Blondie si presenta

Guarda il video e scopri tutto sulla protagonista dello show

È finalmente arrivato il momento di iniziare a conoscere i protagonisti di Ex On The Beach Italia 4!

La nuova stagione del dating show più bollente sarà disponibile sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) da mercoledì 30 novembre, condotta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

La formula è quella che conosci già: un gruppo di single parte per una vacanza da sogno in una località mozzafiato, per vivere un'avventura a tutto divertimento e magari anche trovare l'amore. però il sogno si trasforma ben presto in un incubo, perché ogni giorno dalla spiaggia spunta uno degli ex fidanzati o ex fidanzate dei protagonisti.

E tra i protagonisti della stagione 4 dello show c'è Alessandra, che è conosciuta anche come Blondie: ha 24 anni e arriva da Torino. Lavora come modella ed è la prima persona transgender a partecipare a Ex On The Beach Italia.

Scopri di più su Alessandra di #ExOnTheBeachITA nella sua video presentazione: 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i conduttori di Ex On The Beach Italia 4 e ti aspettano per raccontarti tutti i colpi di scena.

L'appuntamento con il dating show è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Segui e commenta sui social con l'hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.