Ex on the Beach Italia 3, i protagonisti: Syria Zito è un tornado inarrestabile

Guarda la sua video presentazione

Stasera parte Ex on the Beach Italia 3! La nuova stagione va in onda da oggi, mercoledì 13 ottobre, e ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Intanto qui ti anticipiamo i protagonisti che vedrai sulle spiagge della Colombia, proprio come Syria Zito: ha 21 anni ed è di Ladispoli, provincia di Roma.

Si descrive come un tipo iperattivo, che non sta mai fermo e adora trovarsi al centro dell'attenzione. Anche per questo fa tre lavori: l'estetista, la hostess e la modella.

Insomma, un vero tornado inarrestabile! Scopri di più su Syria nella sua video presentazione:

Syria e gli altri protagonisti arrivano sulle spiagge della Colombia per trascorrere una vacanza da sogno. Ma come sempre l'inaspettato sbuca dal mare: a chi toccherà fare i conti con il rispettivo ex?

Per saperlo basta seguire la nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia, in onda ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW) condotta dai mitici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio dello show. Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i presentatori Cecilia Rodriguex e Ignazio Moser.

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione di Ex on the Beach Italia