Ex on the Beach Italia 3, i protagonisti: Manuel Dosio che balla al ritmo di reggaeton

Schiaccia play sulla sua video presentazione

Chiama gli amici, sprimaccia i cuscini del divano e prepara i popcorn perché stasera parte Ex on the Beach Italia 3! La nuova stagione va in onda da oggi mercoledì 13 ottobre e ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Manuel Dosio è uno dei protagonisti e qui lo puoi conoscere meglio prima di vederlo sbarcare sulle spiagge della Colombia: ha 23 anni e arriva da Forlì.

Dal cognome e dalla somiglianza, probabilmente hai già capito che è il fratello minore dello youtuber Denis Dosio, ma quello che forse ancora non sai è che Manuel è un ballerino e spogliarellista e che per lui il lavoro è una passione, soprattutto se può scatenarsi al ritmo di reggaeton

È un tipo che si piace molto (soprattutto il ciuffo!) ma che sa anche come raccontarsi senza prendersi troppo sul serio. Guarda tu stesso, schiaccia play sulla sua video presentazione: 

Manuel e gli altri protagonisti arrivano sulle spiagge della Colombia per trascorrere una vacanza da sogno. Ma come sempre l'inaspettato sbuca dal mare: a chi toccherà fare i conti con il rispettivo ex?

Per saperlo basta seguire la nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia, in onda ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW) condotta dai mitici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio dello show. Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i presentatori Cecilia Rodriguex e Ignazio Moser.

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione di Ex on the Beach Italia