Ex on the Beach Italia 3, i protagonisti: Federica Tirassa che vive twerkando

Guarda la sua video presentazione

Alla fine del primo episodio di Ex on the Beach Italia 3 è arrivata una sorpresa: una nuova protagonista!

Si chiama Federica Tirassa e si è subito unita al gruppo dei sexy single formato da Cecilia, Donato, Federico, Giampaolo, Khady, Luana, Manuel e Syria.

Federica arriva da Ivrea, in provincia di Torino, e fa l'influencer. Pensa che la vita debba sempre essere presa con leggerezza e il suo motto è divertirsi al massimo: anche per questo non perde occasione di twerkare, la sua cosa preferita al mondo!

È sbarcata sulle spiagge colombiane con un obbiettivo ben preciso: farsi eleggere queen di Ex on the Beach Italia. Riuscirà ad agguantare la corona? Intanto guarda la sua video presentazione:

Federica e gli altri protagonisti sono arrivati sulle spiagge della Colombia per trascorrere una vacanza da sogno. Ma come sempre l'inaspettato sbuca dal mare: a chi toccherà fare i conti con il rispettivo ex?

Per saperlo basta seguire la nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia, in onda ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW) condotta dai mitici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio dello show. Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i presentatori Cecilia e Ignazio.

Guarda qui su mtv.it l'episodio 1 completo di #MTVEX 3