Ex on the Beach Italia 3: Giampaolo Calvaresi è il protagonista che va a tutto fitness

Guarda la sua video presentazione

È iniziato il conto alla rovescia verso Ex on the Beach Italia 3, che va in onda da mercoledì 13 ottobre e ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Intanto ti presentiamo i nuovi protagonisti!

Tra gli otto sexy single che vedrai sbarcare sulle spiagge colombiane, c'è Giampaolo Calvaresi: ha 29 anni e arriva da Milano. Ha trasformato la sua passione per il fitness in un lavoro e oggi è un influencer, trainer e atleta.

Il suo motto è "only quality" e non sarà l'unica espressione che sentirai da lui in una lingua straniera, perché adora condire le frasi con parole che arrivano da tutto il mondo... Scopri di più nella sua video presentazione:

Giampaolo e gli altri protagonisti arrivano sulle spiagge della Colombia per trascorrere una vacanza da sogno. Ma come sempre l'inaspettato sbucherà dal mare: a chi toccherà fare i conti con il rispettivo ex?

Per saperlo basta seguire la nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia, in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW) condotta dai mitici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio dello show. Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i presentatori Cecilia Rodriguex e Ignazio Moser.

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione di Ex on the Beach Italia