Ex On The Beach Italia 2: il video riassunto dell’episodio 6

Con l'arrivo della ex di Matteo, che cambia le carte in tavola

Manca poco al nuovo appuntamento con Ex On The Beach Italia 2, che ti aspetta stasera alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Prima di scoprire cosa succederà nella nuova puntata, è il momento di un epico riassunto dell'episodio 6.

Ne abbiamo viste delle belle nell'ultima puntata: Matteo che ha continuato a flirtare con Denise e con Greta per poi cambiare completamente atteggiamento quando è arrivata la sua ex Nikita.

L'ingresso di Nikita ha scatenato anche la reazione di Denise e Greta, che l'hanno presa molto meno bene di Matteo. Intanto il tablet del terrore ha scelto Sasha per il primo appuntamento della nuova ex e ovviamente lui non ha esitato a provarci, salvo prendersi un cortese due di picche.

Sasha sta lavorando anche sul fronte Melissa, ma una bugia potrebbe compromettere il suo tentativo di conquista.

Tornando a Matteo, Klea ha tentato di seminare un po' di zizzania rivelando a Nikita con quante ragazze l'ex è già stato in villa ma non ha trovato terreno fertile. La gelosia è infatti per ora tutta di Matteo, che davanti all'ipotesi gioco della bottiglia è impazzito.

Fai partire il video per vedere il riassunto dell'episodio 6 di Ex On The Beach Italia 2:

Puoi già vedere un assaggio di quello che succederà nella nuova puntata: vai qui per il trailer dell'episodio 7!

Ex On The Beach Italia è condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e va in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!

Trovi tanti altri video come quello che hai appena visto, nella pagina dedicata a Ex On The Beach Italia su mtv.it: ti basta cliccare qui!