Manca poco al nuovo appuntamento con Ex On The Beach Italia 2, che ti aspetta stasera alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.
Prima di scoprire cosa succederà nella nuova puntata, è il momento di un epico riassunto dell'episodio 6.
Ne abbiamo viste delle belle nell'ultima puntata: Matteo che ha continuato a flirtare con Denise e con Greta per poi cambiare completamente atteggiamento quando è arrivata la sua ex Nikita.
L'ingresso di Nikita ha scatenato anche la reazione di Denise e Greta, che l'hanno presa molto meno bene di Matteo. Intanto il tablet del terrore ha scelto Sasha per il primo appuntamento della nuova ex e ovviamente lui non ha esitato a provarci, salvo prendersi un cortese due di picche.
Sasha sta lavorando anche sul fronte Melissa, ma una bugia potrebbe compromettere il suo tentativo di conquista.
Tornando a Matteo, Klea ha tentato di seminare un po' di zizzania rivelando a Nikita con quante ragazze l'ex è già stato in villa ma non ha trovato terreno fertile. La gelosia è infatti per ora tutta di Matteo, che davanti all'ipotesi gioco della bottiglia è impazzito.
Fai partire il video per vedere il riassunto dell'episodio 6 di Ex On The Beach Italia 2:
Puoi già vedere un assaggio di quello che succederà nella nuova puntata: vai qui per il trailer dell'episodio 7!
Ex On The Beach Italia è condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e va in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!
Trovi tanti altri video come quello che hai appena visto, nella pagina dedicata a Ex On The Beach Italia su mtv.it: ti basta cliccare qui!