Ex On The Beach Italia 2, Denise bacia Matteo ma Greta non li perde di vista

Intanto Sasha continua a provarci con Melissa

Ci sono volute sei puntate di tira e molla ma alla fine l'agognato bacio è arrivato!

La scintilla tra Denise e Matteo era scattata già dal primo episodio di Ex On The Beach Italia 2, ma lei voleva andarci con calma perché si erano appena conosciuti. Nel frattempo lui ha fatto un po' il farfallone, andando a letto prima con Fabiana e poi con Greta e così Denise ha preso le distanze. 

La gita in barca nella puntata 6 li ha riavvicinati ed è stata lei a prendere le redini della situazione, schioccando un romantico bacio sott'acqua. Ma c'è un ma: come dirlo ora a Greta?

Mentre ci pensano, Sasha sta giocando le sue carte dopo aver notato una certa chimica con Melissa. Lei proverà la stessa cosa?

Guarda il video:

Ex On The Beach Italia è condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e va in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!

Trovi tanti altri video come quello che hai appena visto, nella pagina dedicata a Ex On The Beach Italia su mtv.it: ti basta cliccare qui!