Ex On The Beach Italia 2: l’arrivo dell’ex Andrea, che punta su tatuaggi, prosciutti e simpatia

Klea è sembrata subito interessata

Nella puntata 5 di Ex On The Beach Italia abbiamo fatto incetta di ex: ben due fantasmi delle relazioni passate sono sbucati a sorpresa dalle onde! È arrivata Melissa, la ex di Simone e poi ecco comparire Andrea, ex di Violetta.

Andrea viene da Modena e ha un sacco di tatuaggi, compreso uno sul collo che ha già attirato le attenzioni di Klea. Oltre ai tattoo, ha due armi segrete: la simpatia e i prosciutti! Ha infatti disossato prosciutti per lavoro ed è una tecnica che sfoggia in campo di conquista.

Intanto ha messo subito in chiaro che con Violetta non è finita bene ma a #MTVEX vuole scoprire se lei prova ancora qualcosa.

Guarda l'arrivo di Andrea e la sua video presentazione:

Ex On The Beach Italia è condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e va in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!

Trovi tanti altri video come quello che hai appena visto, nella pagina dedicata a Ex On The Beach Italia su mtv.it: ti basta cliccare qui!