Ex On The Beach Italia 2: al gioco della bottiglia se ne sono viste di tutti i colori

Cose pazze

Tanto per aggiungere bollore su bollore, abbiamo alzato ancora un po' la temperatura di Ex On The Beach Italia con due divertenti giochi!

Nel primo, i protagonisti hanno dovuto inserire in diverse categorie gli altri concorrenti e c'è chi è rimasto un po' male a sentirsi confinato in una casella che sentiva non appartenergli.

Il secondo gioco è stato un classico rivisitato: il gioco della bottiglia, ma non con il classico bacio come premio o penitenza (per quello ci pensano già da soli). Quando la bottiglia puntava un protagonista, questi doveva mettersi alla prova in una stramba sfida.

 

Sì, se ne sono viste di tutti i colori e tanto per non farci mancare nulla, è finito tutto in dramma. Guarda cosa è successo nell'episodio 3:

Ex On The Beach Italia condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va in onda ogni mercoledì alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!

Trovi tanti altri video come quello che hai appena visto, nella pagina dedicata a Ex On The Beach Italia su mtv.it: ti basta cliccare qui!