Ex On The Beach: Body SOS, Vicky Pattison alle prese con chi “non sa dire di no”

La primissima missione del nuovo show

L'addizione fast food più alcol dà un solo risultato: ingrassare velocemente. Lo sa bene Jourdan, la primissima protagonista di Ex On The Beach: Body SOS, che va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Jourdan ha chiesto aiuto a Vicky Pattison e alla sua squadra di personal trainer che nel nuovo show aiutano le persone a cambiare il proprio fisico, accompagnandole in un viaggio a base di fitness, dieta sana e mentalità positiva (scopri come funziona Body SOS).

"Non riesco a dire di no" ha detto Jourdan, confessando la sua difficoltà a rinunciare alle feste. Vicky allora l'ha messa nelle mani del personal trainer Tyrone che, implacabile, le ha assegnato un allenamento da seguire per sei giorni a settimana.

Ma Jourdan non è stata subito capace di uscire allo stile di vita squilibrato che stava seguendo e la nostra Vicky è tornata a farle visita per metterla in guardia: Ex On The Beach: Body SOS è un'occasione che capita una volta sola e non va sprecata!

La ramanzina di Vicky è servita e Jourdan si è finalmente messa d'impegno dicendo no all'alcol e sfogandosi in palestra.

Il momento di svelare il suo nuovo fisico è arrivato: Jourdan è uscita dall'acqua e... missione compiuta!

L'altro protagonista del primo episodio di Ex On The Beach: Body SOS è Liam che, stanco di avere un fisico troppo scheletrico, ha chiesto consigli a Vicky Pattison: vai qui per rivedere la prima puntata completa!

Vicky ti aspetta ogni mercoledì alle 22.50 con Ex On The Beach: Body SOS, su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.