Ex On The Beach: Body SOS, lo show con Vicky Pattison per riacquistare la fiducia nel proprio corpo

Svela un nuovo te stesso!

Gennaio è il mese dei nuovi propositi e di solito febbraio è quello in cui non manteniamo ciò che ci eravamo promessi. Ma non quest'anno, perché Vicky Pattison ti darà le motivazioni giuste con il nuovo show Ex On The Beach: Body SOS!

[uma id="1807837"]

Innanzitutto segna la data: Ex On The Beach: Body SOS parte il 7 febbraio e va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Vicky di Geordie Shore seguirà 16 persone, divise in coppie in ogni puntata, accompagnandoli in un viaggio a base di fitness, dieta sana e mentalità positiva sul proprio corpo.

A farle compagnia ci saranno incredibili personal trainer, che aiuteranno i protagonisti a raggiungere il loro obbiettivo in dodici settimane di allenamento.

Ma il meglio deve ancora venire: alla fine del percorso di cambiamento, i 16 ragazzi e ragazze faranno debuttare la nuova versione di loro stessi in puro stile "Ex On The Beach", ovvero emergendo dall'acqua per lasciare tutti a bocca aperta!

Come sai, Vicky Pattison ha già sperimentato l'esperienza di mettersi di impegno per dire addio a uno stile di vita sregolato e abbracciarne uno sano. Nella gallery qui sotto ti raccontiamo la sua evoluzione.

Guarda come è cambiata Vicky!