Ex On The Beach 8: torna lo show più bollente e c’è anche Marnie Simpson

Appuntamento da mercoledì 4 aprile

Attenzione ad avvicinarti troppo alla spiaggia: Ex On The Beach sta tornando e non si sa mai quale ex potrebbe spuntare dai flutti!

Partiamo dalle cose fondamentali, ovvero la data di inizio dell'ottava stagione dello show: Ex On The Beach 8 va in onda da mercoledì 4 aprile alle ore 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV, ogni mercoledì ti aspetta una nuova puntata.

Questa volta la destinazione dell'inferno, cioè della vacanza, è la Spagna. Quindi aspettati tanto sole, caldo, mare e un gruppo di ex fidanzati che cercano vendetta.

Ma chi sono i ragazzi e le ragazze che tenteranno di sfuggire ai fantasmi delle relazioni passate?

 

Una protagonista la conosci benissimo: è Marnie Simpson! La bellissima di Geordie Shore cercherà l'amore nella villa, ma i suoi piani saranno ovviamente scombussolati dall'arrivo di un ex.

Resta sintonizzato e presto ti presenteremo gli altri single che vivranno l'avventura di Ex On The Beach 8 con Marns, a partire da mercoledì 4 aprile alle ore 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

 

Intanto Marnie Simpson ti aspetta anche in Geordie Shore 16 (sarà l'ultima stagione dello show in cui la vedrai) ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images