Ex on the Beach 8: chi sono i protagonisti del cast della nuova stagione

Otto single supersexy

C'è qualcosa di sinistro in queste acque cristalline. Uno squalo? Un banco di meduse? L'ombra di un amore passato?

L'unico modo vincere le proprie paure è affrontarle come fanno gli otto single di Ex On The Beach, che va in onda alle ore 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

Ecco chi sono i ragazzi e le ragazze che sbarcano in Spagna e che prenderanno il sole tenendo sempre un occhio aperto, perché loro ex fidanzati sono in agguato e non si sa mai quando potranno saltare fuori.

ph: MTV UK

Charlotte Hughes adora stare al centro dell'attenzione ed è sempre pronta a fare festa. Assicura che le altre ragazze non la spaventano, è sicura di battere la concorrenza.

ph: MTV UK

Sofia Filipe è un mix tra calore del sud e fascino del nord Europa. Da ballerina professionista, non ce n'è per nessuno quando sale sul cubo.

ph: MTV UK

Se Sofia è la ballerina di Ex on the Beach 8, Marcel Stevens è il dj! Si diletta con i piatti, quando non è in palestra a coltivare i suoi super muscoli.

ph: MTV UK

Sempre allegro, Zach Tull conta sul sorriso per conquistare le girls nella villa, ma questa volta potrebbe non bastare. La concorrenza è spietata.

ph: MTV UK

Sguardo magnetico e curve mozzafiato, Katie Champ vuole fare strage di cuori. La sua arma in più? Sa suonare il violino.

ph: MTV UK

"Il grande gigante gentile" è il soprannome Sam Lonsdale, che si è guadagnato con la sua altezza che arriva al metro e novanta. Gentile sì, ma comunque sempre pronto a scatenarsi!

ph: MTV UK

Chi ha detto che i costumi da bagno striminziti stanno bene solo sui fisici muscolosi e super abbronzati? Con le sue mutande coloratissime e armato di parecchia crema solare, Tom Litten ti dimostra il contrario.

ph: MTV UK

La nostra Marnie Simpson non ha bisogno di presentazioni e oltre ad essere la regina della casa di Geordie Shore, ora è la queen della villa di Ex On The Beach.

Ex On The Beach 8 va in onda a partire da mercoledì 4 aprile alle ore 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.