After Ever Happy: nel primo trailer il rapporto tra Tessa e Hardin è sempre più difficile 

Al cinema il 24 agosto 2022

Se l'allegria natalizia ti ha sopraffatt* o hai semplicemente fatto una detox digitale di fine anno, potrebbe esserti sfuggito il primo teaser trailer di After Ever HappyIl quarto capitolo che dovrebbe concludere la saga cinematografica più bollente di sempre, tratta dai romanzi di successo di Anna Todd nati come fan fiction su Harry Styles.

Perché usiamo il condizionale? Mentre After Ever Happy potrebbe essere l'ultimo film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin nei panni di Tessa e Hardin, la loro storia continuerà in almeno altri due film: un prequel incentrato su Hardin e un sequel sui loro futuri figli.

 

Torniamo al trailer. Come puoi vedere, le cose ancora una volta non stanno andando molto bene per la coppia tumultuosa. "Pensavo che avessimo un amore uscito da un romanzo, e non importa quanto fosse difficile, saremmo sopravvissuti per raccontare la storia", dice Tessa in una voce fuori campo che presto la mostra a letto con Hardin. Lui irremovibile, le risponde: "Possiamo, possiamo sopravvivere".

Ma è abbastanza? "Non voglio sopravvivere", dice Tessa. "Voglio vivere". Seguono lampi di una rissa in un bar, mentre Tessa termina il teaser sussurrando: "Mi dispiace di non aver potuto aggiustarti".

Nel finale di After We Fell abbondavano i cliffhangers, quindi c'è molto da spiegare in questo After 4, soprattutto i dettagli sul trasferimento di Tessa a Seattle e sul padre biologico di Hardin.

After 4 arriverà al cinema in Italia il 24 agosto 2022, una sorte diversa rispetto ad After 3 che ha saltato la sala a causa della pandemia approdando direttamente in streaming.

ph. getty images