Doppia buona notizia in arrivo per tutti i fan di Euphoria. È stata annunciata la data di inizio delle riprese della terza stagione e non solo. È stato anche rivelato che la serie con protagonista Zendaya proseguirà ancora.
Negli ultimi tempi si era parlato di una possibile conclusione per lo show creato da Sam Levinson al termine della stagione numero 3. Voci che però ora sono state smentite da Casey Bloys, il responsabile dei contenuti di HBO Max.
In una recente intervista concessa al sito d’intrattenimento Deadline, Bloys ha rivelato che le riprese della terza stagione dovrebbero partire nella primavera del 2023. Ha inoltre assicurato che Euphoria continuerà anche dopo la terza stagione e che lui e gli autori stanno cercando un modo con cui lo show possa crescere insieme ai suoi personaggi.
La carriera di molte star della serie come la due volte premio Emmy Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Maude Apatow e Hunter Schafer sta decollando. Speriamo però, nonostante i loro impegni, di rivederli ancora tutti nei nuovi episodi di Euphoria.
Chi invece non ci sarà più è Barbie Ferreira, che di recente ha dato il suo sentito addio al personaggio di Kat Hernandez.
ph: getty images