“Euphoria”: Barbie Ferreira annuncia che non sarà presente nella terza stagione

Il suo sentito addio al personaggio di Kat

Nei nuovi episodi di Euphoria purtroppo non vedremo uno dei volti storici della serie cult. Barbie Ferreira sui social ha dato il suo addio al personaggio di Kat Hernandez, svelando che non sarà presente nella terza stagione dello show con protagonista Zendaya.

Il triste annuncio è stato dato dalla stessa Barbie Ferreira sulle sue Instagram Stories, dove ha postato un messaggio molto sentito.

L’attrice 25enne ha scritto: “Dopo quattro anni in cui ho impersonato il personaggio più speciale ed enigmatico, Kat, devo dire un addio pieno di lacrime. Spero che molti si siano immedesimati in lei come ho fatto io e abbiano apprezzato il fatto che vi abbia dato gioia assistere al percorso del personaggio mentre si evolve in quello che è oggi. Ho messo tutta la mia attenzione e il mio amore in lei e spero che voi abbiate potuto sentirlo. Ti voglio bene Katherine Hernandez”.

I motivi dell’addio? Al momento non sono stati specificati, ma in passato si era parlato di alcune tensioni sul set tra Barbie Ferreira e il creatore di Euphoria, Sam Levinson. Il suo personaggio aveva inoltre subito un forte ridimensionamento nella seconda stagione rispetto alla prima.

Al riguardo, l’attrice in un’intervista a Insider all'inizio dell'anno aveva dichiarato: “Quello che è stato interessante di questa stagione è che ci sono molti occhi in più sulla serie ed è stato interessante vedere anche il ciclo delle notizie. Ho letto così tante cose diverse e molte di queste sono false e altre sono un po’ come piccole cose banali, ma penso che i fan siano davvero appassionati e lo apprezzo perché Euphoria ha colpito così tante persone. A volte le cose prendono una vita propria e non sono radicate nella verità, ma va bene perché so che lo fanno solo per passione e per curiosità. E ho firmato per questo. Quindi, lo accetto. Prendo il buono e il cattivo”.

ph: getty images