I fan di Harry Potter sanno bene che la faida tra Hermione Granger e Draco Malfoy esiste solo nella finzione dei libri e dei film, Emma Watson e Tom Felton sono infatti grandi amici nella vita reale. I due attori non hanno mai smesso di frequentarsi e a volte regalano ai Potterhead qualche selfie insieme, scattato durante le loro uscite all'aria aperta nel sole dorato della California.
Domenica, 17 febbraio, i due BFF si sono riuniti ancora una volta e Tom ha colto l'occasione per scattare una stupenda foto a Emma, che ha subito condiviso su Instagram:
La star di La bella e la bestia è adorabile mentre sorride in camera, senza un filo di trucco e con un cappello da baseball girato con la visiera al contrario:
"Gli amici ti catturano meglio", ha scritto Emma nella didascalia della foto, dando a Tom il merito di averle scattato una foto così bella.
Noi siamo irrimediabilmente commossi, anche tu?
"Ci vediamo molto spesso", ha raccontato Tom a US Weekly qualche mese fa. "Semplicemente non pubblichiamo sempre foto, anche se sappiamo che tutti amano le nostre reunion".
Visualizza questo post su Instagram
Emma Watson e Tom Felton si sono conosciuti sul set del primo film di "Harry Potter", che è datato 2001. E nel 2011, l'attrice aveva svelato a Seventeen di avere avuto una cotta per il collega:
"È stata la mia prima cotta - aveva detto - per i primi due film, ero cotta di Tom"
Adesso invece nel cuore della star c'è un guru della tecnologia: vai qui per sapere chi è il fidanzato di Emma Watson.
Ph: getty images