Emma Roberts irriconoscibile con i capelli rosa sul set del suo nuovo film “Paradise Hills”

Stenterai a riconoscerla

Emma Roberts è stata avvistata a Barcellona sul set del suo nuovo film "Paradise Hills". Per prendere parte al nuovo progetto cinematografico la star di "American Horror Story" ha cambiato radicalmente hairtsyle, tingendo le sue ciocche bionde di uno stupendo rosa pastello!

 

#EmmaRoberts on the set of #ParadiseHills Barcelona — April 5,2018 #ParadiseHillsMovie

Un post condiviso da Emma Roberts Daily (@emdailyroberts) in data:

 

Wow #EmmaRoberts #ParadiseHillsMovie #ParadiseHills 💕

Un post condiviso da Emma Roberts Daily (@emdailyroberts) in data:

Emma indossava un completino bianco d'ispirazione anni '50: gonna a ruota, dolcevita collant e un paio di futuristici stivali alti fino al polpaccio.

Se ti sembra di aver già visto questo look, non hai tutti i torti. Alcuni fan hanno notato una certa somiglianza con quello indossato da Katy Perry nel video di "Chained to The Rhythm". Chissà se il primo singolo tratto dal nuovo album "Witness" farà parte della colonna sonora di "Paradise Hills".

Chiaramente entusiasta per il suo nuovo progetto, Emma ha condiviso su Instagram la foto della sceneggiatura di "Paradise Hills".

"Un'altra avventura inizia #paradisehills", ha scritto nella didascalia la giovane attrice e noi le facciamo un grosso in bocca al lupo!

 

Another adventure begins #paradisehills 🌹#uma

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Secondo Deadline, "Paradise Hills" è un thriller diretto da Alice Waddington, ambientato in un futuro distopico. Emma, che interpreta il personaggio di Uma, si risveglia in una clinica dove famiglie benestanti mandano le loro figlie per essere rieducate.

Uuuuh. Non vediamo l'ora di scoprire quando la pellicola uscirà nelle sale italiane!

 

ph: getty images