Eminem torna a recitare in Black Mafia Family, la nuova serie prodotta da 50 Cent!

Non puoi fare una serie su Detroit senza la leggenda di Detroit

Eminem ha ottenuto un ruolo nella nuova serie prodotta dall'amico e collega 50 Cent!

50 Cent ha rivelato che Eminem sarà una guest star in BMF - Black Mafia Family. La serie racconta la vera storia di Demetrius "Big Meech" Flenory e Terry "Southwest T" Flenory, che hanno formato la Black Mafia Family, uno degli imperi criminali più influenti e potenti della Detroit degli anni '80.

Eminem interpreterà Rick Wershe, l'informatore dell'FBI realmente esistito, meglio conosciuto come White Boy Rick, che alla fine fu condannato all’ergastolo per il possesso di oltre otto chilogrammi di cocaina, trascorrendo decenni in prigione prima di essere rilasciato nel 2020.

Eminem - getty images

Nell'annunciare il ruolo di Eminem, 50 Cent ha spiegato perché era importante che il rapper di Detroit prendesse parte a BMF:

"Sono onorato e apprezzo il mio buon amico Em per aver supportato il mio nuovo show BMF", ha detto 50 Cent in una dichiarazione a The Wrap. "Non potremmo fare una serie ambientata a Detroit senza la leggenda che è Eminem".

BMF non è l'unico ruolo d'attore della carriera di Eminem, lo ricorderai certamente come il protagonista di 8 Mile nel 2002, il film di successo per il quale ha vinto un Oscar per la migliore canzone originale “Lose Yourself”.

Non sappiamo ancora quanto Eminem sarà presente nello show, ma il suo tempo come White Boy Rick sarà certamente memorabile!

ph. getty images