Elodie: arrivo da diva a Venezia 79 per il suo esordio da attrice

Ecco il suo outfit in Laguna

A movie star is born. Alla 79ª Mostra del Cinema di Venezia, Elodie questa sera presenta il suo film d’esordio da attrice, Ti mangio il cuore.

In Laguna la cantante e ora anche attrice 32enne ha fatto un arrivo da vera e propria diva, accolta da fan e fotografi. Per l’occasione Elodie ha sfoggiato un incantevole look romantic-chic, firmato da Valentino. Un outfit scelto con l’aiuto dello stylist Lorenzo Posocco.

Elodie ha indossato una camicia bianca trasparente leggermente oversize, impreziosita da ricami floreali, con lingerie a vista, abbinata a una minigonna cortissima con stampa foulard e sandali alla schiava. Come accessorio ha invece sfoggiato una borsetta color panna, anch’essa di Valentino.

Se per l'arrivo da star al Lido ha messo in mostra un outfit molto estivo e solare, nel suo debutto sul grande schermo Elodie è invece una dark lady. Ti mangio il cuore è ambientato in Puglia e racconta di un'antica faida tra due famiglie rivali, riaccesa da un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale, nei cui panni c’è appunto Elodie.

Dopo l’anteprima a Venezia oggi in concorso nella sezione Orizzonti, Ti mangio il cuore arriverà nei cinema il 22 settembre distribuito da 01 Distribution e sarà poi disponibile da gennaio 2023 in esclusiva sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Oltre che al cinema, dopo le hit estive "Tribale" e "Bagno a mezzanotte", aspettiamo che Elodie ci regali anche della nuova musica.

ph: getty images, Sara Sabatino