Elettra Lamborghini in studio con Charlie Charles e Sfera Ebbasta: come ha preparato il suo primo album

Una nuova imperdibile clip da Twerking Queen

Twerking Queen ti mostra la vita di Elettra Lamborghini a distanza ravvicinata e, siccome gran parte della sua vita è fatta di musica, non puoi non fare un salto in studio di registrazione.

Nello show, la nostra matadora ti ha mostrato come ha preparato il suo primo album - "Twerking Queen" - con l'aiuto di Charlie Charles come producer e Sfera Ebbasta come ospite e consigliere speciale.

Dietro a una sola canzone, c'è tanto tanto lavoro. E anche momenti in cui tutto sembra andare male ma poi basta la nota giusta per riportare il brano in carreggiata e il sorriso sul volto di Elettra. Fai partire il video:

Il nuovo e ultimo appuntamento con Twerking Queen è per domani, martedì 17 dicembrealle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Elettra Lamborghini tornerà a farti compagnia la sera di martedì 31 dicembre: sì, proprio la notte di Capodanno! Dalle 22.00, potrai aspettare l'arrivo del 2020 in sua compagnia: andranno di nuovo in onda tutti e tre gli episodi dello show.