Elettra Lamborghini: i protagonisti di Ex on the Beach Italia dicono la loro sulla conduttrice

Elettra è l'inviata speciale di Ex on the Beach Italia

La nostra mitica Elettra Lamborghini è uno dei motivi per cui non ti puoi perdere neanche una puntata di Ex on the Beach Italia!

Dopo averti fatto scatenare con "Pem Pem" la scorsa estate e al ritmo del suo nuovo singolo "Mala", la matadora è pronta per condurre la prima versione italiana del dating show più bollente che parte il 26 settembre e va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV.

Proprio come noi, Elettra non sta più nella pelle per questa nuova pazza avventura! Aspettando di vederla all'opera, i protagonisti di Ex on the Beach Italia ti raccontano cosa ne pensano della conduttrice dello show: fai partire il video.

Come hai sentito, i ragazzi di Ex on the Beach Italia sono già entusiasti di questa versione di Elettra Lamborghini nei panni di presentatrice: vuoi una dimostrazione? Clicca qui e guarda l'anteprima della puntata uno!

Ex on the Beach Italia va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Intanto divertiti con il generatore di maledizioni da dedicare agli ex: basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!