Elettra Lamborghini: un’intera giornata dedicata alla Twerking Queen per l’arrivo del nuovo show

Appuntamento oggi, 3 dicembre su MTV

Chiama gli amici, sprimaccia i cuscini del divano e preparati a twerkare come se non ci fosse un domani: oggi martedì 3 dicembre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV ti aspetta un'intera giornata con Elettra Lamborghini!

Proprio oggi alle ore 22:00 va in onda il nuovissimo show Twerking Queen in cui la matadora è la protagonista assoluta: un ritratto senza filtri per scoprire tutti gli aspetti della sua quotidianità, dalla carriera alla famiglia.

Vedrai come ha preparato il suo primo album ma anche i momenti più romantici con il fidanzato Afrojack: insomma, Elettra a distanza ravvicinata come mai l'hai vista prima. Fai partire il trailer per un assaggio di quello che ti aspetta:

Per celebrare l'arrivo di Twerking Queen, abbiamo deciso di dedicare alla matadora tutta la programmazione del 3 dicembre. Ti basta sintonizzarti su MTV (Sky 130) o in streaming su NOW TV per passare tutta la giornata in sua compagnia.

Ecco cosa non ti puoi perdere!

Dalle 11:45 va in onda l'avventura di Elettra Lamborghini in Geordie Shore: come dimenticare la sua epica trasferta a Newcastle? Sì, Elettra + Geordie. Il risultato è follia e divertimento allo stato puro.

Alle 15:45 parte #Riccanza, lo show che per primo ci ha fatto scoprire e amare Elettra. Un tuffo nel passato con le puntate della primissima stagione e del suo ritorno nella seconda stagione.

La matadora ci ha fatto compagnia in tanti programmi di MTV, compreso MTV Super Shore: alle 19:30 rivedrai il meglio di questo esplosivo show dove nella terza stagione Elettra aveva fatto da padrona di casa.

Ed ecco la ciliegina sulla torta: in prima visione assoluta alle 22:00 inizia Twerking Queen!

Lo show va in onda da oggi 3 dicembre e ogni martedì alle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Quanto conosci Elettra Lamborghini? Divertiti con il quiz:

ph: getty images