Elettra Lamborghini a CCN: la star di “Riccanza” racconta a Saverio Raimondo com’è la sua nuova vita all’estero

Protagonista dell'intervista in studio

Elettra Lamborghini è la nuova super ospite del salotto di Saverio Raimondo: venerdì 25 maggio alle 23.00 su Comedy Central (Sky124) sarà la protagonista dell'intervista in studio di CCN - Comedy Central News.

La nostra star di #Riccanza racconterà le sue esperienze in tv: oltre allo show bling bling, ha fatto un salto a Geordie Shore ed è stata la padrona di casa nella stagione italiana di Super Shore.

E poi il grande colpo di fulmine con la musica: il tormentone "Pem Pem", a meno di tre mesi dall’uscita, ha già registrato più di 40 milioni di views su Youtube. Non solo, grazie a questa canzone Elettra è già un'artista da disco di Platino.

Per inseguire il sogno della musica, la 24enne ha lasciato l'Italia per volare a Miami e spesso viaggia in tanti altri Paesi: a CCN - Comedy Central News parlerà con Saverio Raimondo anche del tema degli italiani che, come lei, si trasferiscono all’estero.

L'appuntamento con Elettra Lamborghini a CCN è venerdì 25 maggio alle 23.00 su Comedy Central (Sky 124).

Ti ricordiamo che la star salirà sul palco dello Simefest 2018 di Nickelodeon, che si terrà sabato 9 giugno a Mirabilandia.