BRAIN BACK HOME: Eleonora Capurro, la fashion influencer con la passione per la musica

Una ragazza con la stoffa per sfondare

Tra i protagonisti di BRAIN BACK HOME non poteva mancare una fashion influencerEleonora Capurro, Eeris sui social, è una dei 5 coraggiosi startupper della nuova web serie sbarcata su MTV.it. Bella, stilosa e con un sacco di talento è prontissima a lanciare il suo business e diventare imprenditrice di se stessa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

London’s Balconee. ♥️

Un post condiviso da Eeris (@eerisofficial) in data:

Classe 1993, Eleonora è da sempre appassionata dal mondo della musica e dello spettacolo. Inizia a condividere le sue cover di canzoni famose sulla sua pagina Facebook, i video raggiungono subito decine di migliaia di views e da quel momento inizia a registrare cover in studio e a pubblicarle sul suo canale Youtube. Su Instagram collabora con prestigiose aziende nel campo del beauty e fashion. Ma per raggiungere la vetta bisogna studiare e attualmente frequenta all’accademia di Music Academy del MAS (Music Arts & Shows) di Milano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eeris (@eerisofficial) in data:

Riuscirà a realizzare la propria idea imprenditoriale? Lo scopriremo nel corso delle 7 puntate in compagnia della simpatia del nostro host Human Safari. Nel frattempo puoi guardare l'arrivo a Londra dei Top Influencer nella prima puntata di BRAIN BACK HOME:

BRAIN BACK HOME, la nuova web serie sui cervelli in fuga ti aspetta proprio qui su MTV.it.

ph: courtesy Eleonora Capurro