Ed Sheeran nei panni di se stesso in un film ispirato ai Beatles

Ed di nuovo in versione attore <3

Ed Sheeran è pronto a cimentarsi di nuovo con l'arte della recitazione. 

via GIPHY

L’Associated Press ha appena riportato la notizia che il cantante interpreterà se stesso nel nuovo film diretto da  Danny Boyle - già regista di successi come "Trainspotting" e "The Millionaire" - ispirato ai Beatles.

Il film al momento non ha ancora un titolo ufficiale, ma è quasi certo che uscirà al cinema a settembre 2019. Protagonista della pellicola è l'attore inglese Himesh Patel, che interpreterà un musicista che scoprirà di essere l'unica persona al mondo a ricordare chi siano i Beatles.

via GIPHY

Nel film Ed entrerà in contatto con il protagonista e lo porterà con sé in tour. Le scene con il cantante sono già state girate nel corso dell'ultima tournée di Ed.

"Sono stati due mesi molto intensi, perché avevo quattro giorni di concerti e poi tre giorni di riprese. Ho recitato il ruolo di me stesso, quindi non penso di essere andato così male." Siamo sicuri che Ed se la sarà cavata alla grande!

In passato Ed aveva recitato un cameo nella settimana stagione di Games Of Thrones, andato in onda nella prima puntata. 

A proposito di Ed Sheeran, sai che molto probabilmente si è già sposato in gran segreto? Clicca qui per vederlo con la fede al dito. 

ph: getty images