Ecco cosa ti puoi aspettare dal reboot di “Pretty Little Liars”, firmato dal creatore di “Riverdale”

Svelata la trama

Dopo i rumors delle scorse settimane, è arrivata la conferma: il reboot di Pretty Little Liars si farà.

Il progetto è stato selezionato dal servizio streaming americano HBO Max, con la direttiva di partire subito con la prima stagione, invece che provare con il pilot come si fa di solito con le nuove serie.

Si intitolerà Pretty Little Liars: Original Sin, sarà ambientato in una nuova città, con nuovi protagonisti e sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, la firma dietro a Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ecco la trama, secondo quanto riporta Entertainment Tonight: "Vent'anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi spezzato la città di colletti blu Millwood. Ora, nel presente, un gruppo di ragazze adolescenti, un nuovo gruppo di Little Liars, si trovano tormentate da uno sconosciuto Assalitore, per pagare per i peccati segreti che i loro genitori avevano commesso due decenni prima... così come i loro".

"Nel buio, rabbioso e a tinte horror Pretty Little Liars: Original Sin, ci troveremo a miglia di distanza da Rosewood, ma nell'esistente universo Pretty Little Liars : una nuova città, una nuova generazione di Little Liars".

via GIPHY

Non tutti stanno apprezzando la notizia del reboot di PLL, sollevando l'interrogativo su se sia davvero il momento di realizzarlo, visto che la serie si è conclusa non molto tempo fa.

Pretty Little Liars era iniziato nel 2010 ed era andato avanti per sette stagioni. Ci sono stati anche i brevi spin-off RavenswoodPretty Little Liars: The Perfectionists.

ph: getty images