Dylan Sprouse torna in tv dopo dieci anni e il fratello Cole non perde occasione di trollarlo

È entrato nel cast di una nuova serie

Dylan Sprouse torna al piccolo schermo!

L'attore ha annunciato di essere entrato nel cast della nuova serie The Sex Lives of College Girls prodotta e co-scritta dalla comica Mindy Kaling.

Lo show è atteso sulla piattaforma di streaming americana HBO Max nel 2021, quindi esattamente a dieci anni dall'ultimo lavoro del 28enne in tv: nel 2011 si era conclusa Zack e Cody sul ponte di comando, sequel e spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel.

Poi Dylan Sprouse ha lavorato al cinema, in film come After, Dismissed e Improbabili amiche.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dylan Sprouse (@dylansprouse)

"È passato un po' da quando ho fatto una serie... più o meno dieci anni - ha scritto su Instagram - È perché stavo sperando in una buona e questa sembra fantastica. Sono felice di essere salito a bordo insieme a un meraviglioso cast e crew. Oggi sono grato".

Secondo Variety, Dylan Sprouse interpreterà: "Nico, uno studente del primo anno all'Essex College che interagirà con i quattro coinquilini protagonisti".

Intanto il fratello gemello Cole Sprouse non ha perso occasione di prenderlo un po' in giro: "Cosa faranno quando scopriranno che non sei divertente?" ha commentato ironico, riferendosi al fatto che si tratta di una serie comedy.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)

ph: getty images