Dylan Sprouse si è unito al cast di “After We Collided”, il sequel di “After”

Batticuore!

L'11 aprile scorso è uscito al cinema italiani "After", il film basato sull'omonima saga editoriale scritta da Anna Todd e ispirata a Harry Styles. I due protagonisti, stelle nascenti del cinema americano, Hero Fiennes Tiffin Josephine Langford, sorella minore di Katherine di "13 Reasons Why", ci hanno prima rubato il cuore e poi scombussolato gli ormoni per sempre. Molto bene, sarai felice di sapere che è in lavorazione il sequel del film, "After We Collided" e al cast si è appena aggiunto niente meno che Dylan Sprouse!

Ecco l'annuncio di Dylan dalla pagina Instagram ufficiale del film:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We have our Fucking Trevor @dylansprouse ❤️ #afterwecollidedmovie

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie) in data:

La serie "After" è composta da cinque libri e racconta la lunga, travagliata e infuocata storia d'amore tra Hardin e Tessa, questo sequel si basa sul secondo volume, intitolato appunto "After We Collided".

Dylan interpreterà Trevor Matthews, o "Fucking Trevor", come Hardin lo chiama nei libri perché davvero non lo sopporta. Trevor lavora con Tessa e sembra avere tutte le carte in regola per rubarle il cuore. 

Aspettando il trailer e per far crescere il tuo hype, rivediamo uno dei passaggi più sexy di "After", il romantico (e ultra bagnato) bacio tra Tessa e Hardin:

01distribution

ph. getty images