Dwayne “The Rock” Johnson vuole essere il prossimo James Bond

"Devo essere Bond"

Perché accontentarsi di essere la seconda persona con più follower su Instagram, classificarsi al secondo posto nella lista degli attori più pagati del 2021 e perfino che il 46% degli americani vorrebbe come presidente degli Stati Uniti

Dwayne "The Rock" Johnson vuole molto di più e, chissà, se tutte queste cifre da capogiro gli permetteranno di realizzare il suo nuovo grande sogno: interpretare James Bond.

getty images

Daniel Craig ha chiuso la sua corsa come l'amata superspia con l'ultimo film del franchise No Time To Die. Il toto attori su chi sarà il prossimo agente 007 sta impazzando ormai da mesi e ora possiamo aggiungere anche la candidatura del muscolosissimo 49enne:

Mio nonno [Peter Maivia] era un cattivo di Bond in 'Si vive solo due volte' con Sean Connery. Molto, molto bello ", ha raccontato Dwayne a Esquire di recente.

Ha poi affermato: "Vorrei seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond."

getty images

C'è però un piccolo particolare da non sottovalutare, James Bond è inglese e tutti gli attori che lo hanno interpretato sono stati britannici. L'ex wrestler è statunitense di origini canadesi e samoane e questo non lo aiuta affatto. 

Chi sono gli altri candidati che potrebbero presto ordinare un Vodka Martini; agitato, non mescolato?

Da Tom Hardy a Henry Cavill, passando per Harry Styles e Regé-Jean Page, li abbiamo raccolti in questo video. Vai con il play e scoprili tutti:

ph. getty images