Dwayne Johnson: il regalo che ha sorpreso, e fatto piangere, sua mamma

È proprio un duro dal cuore tenero

Che fosse un duro dal cuore tenero già lo sospettavamo da tempo, ma ora ne abbiamo un'ulteriore conferma. Dwayne Johnson ha fatto una gradita sorpresa a sua mamma, che l'ha portata alle lacrime. Lacrime di gioia.

L'attore e wrestler 50enne ha comprato una nuova casa a sua madre, Ata Johnson. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, The Rock ha documentato il tutto, postando tre video che mostrano la reazione della donna al suo primo ingresso nell'abitazione.

Il primo video, in cui sua madre appare visibilmente sorpresa e commossa, è accompagnato da questa didascalia: “Ti voglio bene mamma. Sorpresa! Quando ero un ragazzino, odiavo quando mia madre piangeva. Oggi accetto molto volentieri le sue lacrime di gioia. Ho sorpreso mia madre e le ho comprato una nuova casa. Ho impiegato 8 settimane insieme al mio team di progettazione per prepararla, affinché potesse varcare la porta di casa per la prima volta e vedere che tutto all'interno era nuovo di zecca. Sono stato molto fortunato, perché sono riuscito a comprarle più di una casa nel corso degli anni, ma questa è speciale, come mi ha detto più e più volte lei negli ultimi giorni: 'Dopo una vita di viaggi, voglio che questa casa sia l'ultima. Questo è il mio sogno'. Mamma, non c'è sensazione più bella di renderti felice, bentornata a casa. Dico sempre che, se hai una brava mamma, hai la possibilità di diventare un essere umano buono e premuroso. Diamo tutti alle nostre mamme un forte abbraccio di gratitudine e rendiamole felici”.

Nel secondo video, Dwayne Johnson racconta: “Un momento molto bello. Ho portato mia mamma nella sua nuova stanza di famiglia dove abbiamo posizionato i suoi ukulele vintage sul muro e sono stato in grado di portare alla luce le foto dei nostri antenati che non vedeva da quando era una bambina cresciuta a Samoa. Le mancano sua madre e suo padre. Anche a me mancano. Grazie a Dio per avermi benedetto con un po' di etica del lavoro per far sì che cose del genere accadano. Goditi la tua nuova casa, mamma!!”.

E infine, nel terzo video c'è spazio per un po' di autocelebrazione: “Un altro bel momento. La presentazione a mia mamma della sua nuova “Smackdown Room”. Nelle sue case ha sempre la sua “Smackdown Room”, dove conserva i più bei cimeli di The Rock/Dwayne Johnson, ma nel corso degli anni sono diventati follemente affollati - quindi per la sua nuova casa, ho fatto realizzare questi fantastici interni e ho aggiunto solo alcuni oggetti - poster, palloni da football dell'Università di Miami, premi cinematografici, titoli di campionati ecc. Ho pensato che può aggiungere quello che vuole. Questa è la sua stanza preferita in cui portare gli ospiti ed è la mia meno preferita, perché l'ultima cosa che voglio fare è stare in un santuario di Dwayne Johnson mentre le persone si guardano intorno e mia mamma li porta a vedere le cose che ho fatto. No grazie. Ma la verità è che quando sono DA SOLO, queste stanze di Smackdown che crea hanno un'energia così positiva e un mana meraviglioso. Sono sempre un buon promemoria per non dimenticare mai da dove sono venuto e per essere sempre grato per l'impegno. Bentornata a casa, mamma”.

ph: getty images