“Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri”, nel nuovo video il cast spiega che non serve conoscere il gioco

Il film arriva nei cinema il 29 marzo!

L’appuntamento si avvicina e mancano ormai pochi giorni all’arrivo nei cinema del film fantasy più atteso dell’anno. Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri approda nelle sale italiane da mercoledì 29 marzo!

La pellicola diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein promette di rendere finalmente giustizia al celebre gioco di ruolo D&D, dopo i precedenti sfortunati adattamenti, e di far contenti tutti i fan del franchise.

Come Chris Pine (che nel film ha la parte di Edgin Darvis) svela nel nuovo video featurette appena condiviso in rete da Paramount Pictures Italia, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri si preannuncia però come un appuntamento imperdibile anche per chi non conosce il gioco, e assicura che può quindi essere apprezzato da tutti.

Oltre a Chris Pine, nello stellare cast dell’attesa pellicola sono presenti anche Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page (lanciato dal ruolo del Duca di Hastings nella serie Bridgerton), Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

In attesa di poterlo gustare nei cinema, ecco intanto la featurette che ci regala qualche anticipazione no spoiler su Dungeons & Dragons: L'onore dei Ladri.

ph: getty images