“Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”, guarda la nuova clip del film con Regé-Jean Page

L’attesa è sempre più alta!

Manca sempre meno. Si avvicina l’uscita di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane dal 30 marzo, e nell’attesa ci possiamo gustare una nuova clip.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri è la nuova trasposizione per il grande schermo del popolare gioco di ruolo fantasy D&D. In passato sono state realizzati altri tre film ispirati all'amato gioco, ma non hanno ottenuto un particolare consenso di pubblico e di critica.

L’onore dei ladri promette di rendere finalmente giustizia a D&D e le premesse sembrano ottime, fin dal trailer e dallo stellare cast che comprende Chris Pine, Regé-Jean Page, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Cos’altro sappiamo sul film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley?

Questa è la sinossi ufficiale: “Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate”.

Ora è il momento di dare un’occhiata alla nuovissima clip che ci offre un’ulteriore promettente sguardo al film. Per vedere il resto, l’appuntamento è nei cinema dal 30 marzo.

ph: getty images