“Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”, guarda il trailer del film con Chris Pine e Regé-Jean Page

Primo sguardo al nuovo adattamento di "D&D"

È uno dei film più attesi dei prossimi mesi, almeno dagli appassionati di fantasy, e finalmente è arrivato il momento di dargli un primo sguardo. È uscito il trailer di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, la nuova pellicola live action ispirata al popolare gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Sì, proprio quello di cui sono patiti alcuni personaggi di Stranger Things.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e vanta un cast stellare, che comprende Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page (noto per il ruolo del Duca di Hastings nella serie Bridgerton), Sophia Lillis, Chloe Coleman e Hugh Grant.

In passato sono stati realizzati tre film basati su Dungeons & Dragons, che però non hanno riscosso un particolare consenso di pubblico e critica. Questo nuovo adattamento propone di rendere finalmente giustizia al franchise sul grande schermo. Ce la farà?

L’uscita della pellicola prodotta da Paramount Pictures e distribuita da Eagle Pictures è prevista nei cinema statunitensi per il 3 marzo 2023. Ecco intanto il primo promettente, e spettacolare, trailer italiano di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri.

ph: getty images